Google+ Cuore Nero Sangue Blu: settembre 2016

martedì 27 settembre 2016

Juve-Empoli-Bologna, 7 Punti e una nuova era

Dalla goduria immensa contro i rivali di sempre all'amaro pareggio di ieri contro i Felsinei passando per una vittoria in terra Toscana che ha dato valore a quanto fatto di buono contro i gobbi.

Queste tre partite hanno un filo comune tra di loro: c'è una SQUADRA che sta provando a giocare a CALCIO ! Che non si accontenta di difendere e ripartire ma che prova ad aggredire la squadra avversaria in tutto il campo e (finalmente) crea più di tre palle gol a partita.


Ecco questo è il motivo principale per il quale essere ottimisti, consapevoli che probabilmente questa stagione vedrà sconfitte inaspettate ma anche belle prestazioni e che soprattuto la strada intrapresa da mister e società non è immediata !
Ma abbiamo dato tempo a molto peggio in questi anni, quindi a testa alta amici neroblu.


giovedì 15 settembre 2016

Fortuna non avete indossato i nostri color

Ma cosa volete che scriva un tifoso dopo una sconfitta per 0-2 in casa contro il Beer Sheva ?

Non mi vergognavo così dai tempi dell' ALAVES ..

Sul mio account snapchat (gione78) alle 17 dopo aver letto la probabile formazione avevo appunto detto di stare attenti alle figuracce .. ma non credevo si potesse fare così male.

lunedì 12 settembre 2016

La prima pazza vittoria di questa stagione, Pescara - Inter 1-2

.. Abbiamo vinto !
Due semplici parole che potrebbero bastare per raccontare Pescara - Inter, d'altronde chi si aspettava qualcosa di diverso ? Forse neppur il nostro peggior nemico.
Eh invece a 20 minuti dalla fine l'incubo di aver 1 punto in classifica dopo le prime tre partite era quasi realtà.
Cosa è successo ?