Google+ Cuore Nero Sangue Blu: novembre 2013

sabato 30 novembre 2013

Anche Sinisa risponde all'appello di Thoir

Dopo la beffa di Bologna con un pareggio amaro non sono riuscito a scrivere , ero arrabbiatissimo ed ancora adesso se ci penso mi tremano le dita !
Dopo Cagliari e Torino altri tre punti buttati nel water !
Ma tempo per piangerci addosso non c'è nè, non sarebbe costruttivo pensare a come Don Rodrigo ha clamorosamente sbagliato tutti quei gol .. Domani arriva la SAMPDORIA accompagnata da un EX come SINISA , visto che THOIR ha richiamato gli ex giocatori a venire a SAN SIRO  per la sua prima da Presidente non poteva mancare anche lui !



domenica 10 novembre 2013

L'ultima da Presidente per Moratti è un turbinio di emozioni

Una partita noiosa contro ogni aspettativa, poche emozioni pochi tiri in porta ed un Livorno messo ottimamente in campo, con elementi importanti come Bardi Mbaye , Duncan e Benassi .. ragazzi dalla pelle neroazzurra che mi ha fatto piacere vedere all'opera in una partita vera di Serie A.

Preferirei parlare di loro , del ritorno del ragazzino con la numero 4, di un super Rolando, dell'assist di Mateo, del saluto della nord al nostro presidente perchè della partita onestamente c'è poco da dire, anche se vincere è sempre importante e non guasta iniziare a farlo anche quando non giochi bene.
Certo avere negli occhi la prestazione di Udine e quella di questa sera un po' ti fa rabbia, ma ci può stare l'importante resti un caso isolato.