Google+ Cuore Nero Sangue Blu: ottobre 2013

mercoledì 30 ottobre 2013

Bergamo e i rigori restano vietati all'Inter

Un'amarezza mista arrabbiatura, per l'ennesima volta a Bergamo non si passa e sta diventando una brutta e triste abitudine.
Non si perde ma non si vince e succede tutto nei primi 45 minuti , dove uno splendido Ricky, sta crescendo mostruosamente, è croce e delizia, prima segna un grandissimo gol poi pecca di superbia e da il via con la "collaborazione" di Nagatomo, al pareggio orobico.
Per onor di cronaca Denis fa un grandissimo gol in terzo tempo su Samuel , come sempre EL Tanque con noi si scatena !

domenica 27 ottobre 2013

E questo si può e questo non si può, ora basta .. facciamogliene quattro!

Inter - Verona 4-2/ 9° giornata Serie A

Ci voleva, i tre punti e la vittoria mancavano e tanto !
Dispiace per Mandorlini ma non tanto per il suo Presidente filo bianconero Setti, che sulle orme di Squinzi rilascia dichiarazioni dove crede di poter vincere 0-3 , nè tantomeno per i suoi tifosi che saranno anche folkloristici da vedere e sentire ma non capire cosa stiano mettendo in scena i tuoi dirimpettai è un gesto ridicolo e ignorante!



lunedì 21 ottobre 2013

Torino-Inter 3-3, immancabilmente Pazza anche se non si canta più

Vero mi manca l'inno Pazza Inter, si risolverà mai la questione ? Potremmo riascoltarlo ?

Ma veniamo al match di ieri sera e non ci fosse stata quella disgraziata, ma bellissima ahimè, punizione di Bellomo staremo parlando di 10 gladiatori con un grandissimo cuore, un Mister perfetto nei cambi e nel tenere tutti sulla corda per 100' minuti , un grande secondo portiere, un Palacio superstar, invece ...

Che avete pensato al minuto 93' ?  non si può dire vero ? ..  In realtà vi racconto che già al fallo di Wallace ho avuto brutte sensazioni, anzi al cambio Palacio - Wallace mi è venuto da pensare no Mister che fai  ...
e purtroppo la sensazione si è avverata nel peggiore dei modi, che nervoso e pensare che Nicola Bellomo mi piace come giocatore non riesco ad essere arrabbiato con lui  e nemmeno con Carrizo alla fine ha parato un rigore .. è mancato quel minuto di attenzione che ci è costato due punti .

Ma tutto è iniziato circa 90 minuti prima, diciamo 4 minuti dopo il calcio d'inizio , squadra entrata in campo con attenzione nervosa al minimo Torino al massimo e subito un palo clamoroso, due minuti dopo azione quasi fotocopia Handanovic esce su Cerci rigore ed espulsione del portiere che rimedia anche un occhio nero, che dire ?

sabato 19 ottobre 2013

Thoir domani c'è Torino - Inter

Che dite lo saprà che domani sera la beneamata scende in campo contro i granata ?
A che ora la faranno vedere a Jacarta .. ?

Una settimana che definire storica per la storia della società che amiamo ancor prima di imparare a respirare, si cambia Presidenza e per la prima volta si viene acquistati da stranieri , da un gruppo di stranieri Indonesiani capitanati da tale Erick Thoir.

domenica 6 ottobre 2013

In Alto i nostri Color

Da Sassuolo Alla Roma passando per Cagliari e Fiorentina .. ecco nelle ultime due partite ci è mancato quel pizzico di fortuna che nel calcio come nella vita aiuta gli audaci , e che  abbiamo avuto sopratutto con i viola, bè ora speriamo di averla "pagata"... quel  palo di Guarin non mi farà dormire stanotte !
Ad onor del vero però l'avversario di stasera schiera in ogni ruolo dal centrocampo in su un potenziale campione con più due fuoriclasse, De Rossi e Totti, ed ognuno al posto giusto dove possono esaltare le loro qualità in un perfetto contesto di squadra .. insomma davvero una grande ROMA complimenti a questo Mister Garcia con il viso da sceriffo venuto dalla Francia !