Google+ Cuore Nero Sangue Blu: ottobre 2012

giovedì 25 ottobre 2012

Menomalechec'èlInter

Forse un titolo troppo difficile ? .. se la risposta è sì non continuate a leggere buttereste via due minuti di tempo inutilmente, se fosse no allora di seguito qualche considerazione da Giovedì sera  dopo la doppia serata Champion che mi lascia sempre nostalgia e le 5 ore di Europa League..

- L'inter vince la sua sesta partita , e affrontare il lavoro settimanale con risultati positivi è sicuramente più sereno sia per la squadra che per noi tifosi , ma come più volte sottolineato dal nostro comandante nessun volo pindarico c'è da lavorare lavorare lavorare




lunedì 8 ottobre 2012

Padroni di Milano .. "Disoniamo Insieme"


Di considerazioni dopo un derby vinto con un uomo in meno e con un po’di fortuna  né nascono tante , ma le migliori che mi sento di risaltare sono , una ritrovata solidità e compattezza ma soprattutto che possiamo dire ufficialmente che abbiamo nuovamente un CONDOTTIERO che sa  dirigere la baracca .. Stramaccioni uno di noi , titolava un non tanto vecchio post .. ora a meno di 24 ore da quel : “ . è vostro .. è vostro ..è vostro “ .. Bè  non so voi ma  che emozione .. e che godimento ..
Sugli spalti faccio i complimenti alla “terza tifoseria di Milano (Curva Sudicia)” che dopo anni riescono a mettere in piedi una coreo quasi degna dei loro dirimpettai ,  peccato che  rovinino il tutto  con i soliti ormai noti errori grossolani di grammatica elementare e che perdano tutta la dignità rimasta con dediche davvero poco ortodosse al nemico Cassano , ricordo bene che in Nord tali ingiurie non si vedono mai ! .. ma tant’è che chi TIFA INTER non perde mai J

sabato 6 ottobre 2012

Asfaltiamoli senza pietà

Dal mio ultimo post sono passate 3 vittorie, abbiam cambiato modulo ,abbiamo ritrovato energie ed entusiasmo , ma la partita che tutti aspettiamo arriva tra poco più di 24 ore..
Un Derby che come tale non vede favoriti nè pronostici , non cadiamo in sporchi giochi giornalistici che non ci appartengono !
L'unica cosa che conta è la stracittadina , il nostro approccio che è come sempre di vitale importanza ,e proprio riguardo a quest'ultimo argomento in settimana sono partiti scherzi goliardici su Facebook e sul web in genere  ma il là a questi sfottò è stato consegnato dalla stessa società zozzonera con un video da più parti definito CARITATEVOLE, anche se piattini non sè nè vedono :-) ..